In caso di articolo con evidenti difetti di materiale o di fabbricazione รจ possibile restituirlo entro 14 giorni dalla consegna della merce. Puoi rispedire la merce assieme al modulo di reso, scaricabile dal link che trovi a fondo pagina, al seguente indirizzo:
Il Lenzuolo s.a.s. – Viale Luigi Cadorna, 69/G – 52025 Montevarchi (AR)
Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, in perfetto stato e con le etichette interne, conservati nella confezione originale.
Per motivi di igiene sono esclusi dai resi tutti i capi di biancheria intima.
Ti ricordiamo che nella cartolina di reso รจ possibile scegliere fra due opzioni:
– Richiesta di sostituzione dellโarticolo, con saldo dell’eventuale differenza;
– Richiesta di rimborso che verrร effettuato attraverso le stesse modalitร di pagamento utilizzate per concludere l’acquisto (con bonifico bancario nel caso di pagamento alla consegna).
Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.
Di seguito le risposte ad alcune delle domande piรน frequenti in merito a resi e spedizioni:
Posso effettuare il reso in negozio?
Puoi restituire il prodotto oggetto del reso recandoti direttamente presso uno dei nostri punti vendita, in modo da non dover sostenere le spese di restituzione. In questo caso la merce ed il modulo di reso verrร ritirato direttamente dal nostro personale ed il rimborso verrร effettuato una volta che il reso rientrerร presso il nostro magazzino centrale.
Qual รจ il termine valido per le restituzioni?
Il termine per qualsiasi restituzione รจ di 14 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo acquisto.
Devo pagare la restituzione?
Devi solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Se invece scegli di riportare i tuoi articoli in uno dei nostri punti vendita non devi pagare niente.
Come riceverรฒ il rimborso per la mia restituzione?
Una volta approvato il reso, ti verrร rimborsato l’importo della merce restituita attraverso le stesse modalitร di pagamento utilizzate per concludere l’acquisto (con bonifico bancario nel caso di pagamento alla consegna).
Quando riceverรฒ l’importo relativo alla mia restituzione?
Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica che ti confermerร il rimborso, il quale ti sarร inviato entro 30 giorni dalla data di reso.
Cosa devo fare se l’importo rimborsato non รจ corretto?
Basta contattare il nostro servizio clienti allo 055 901213 e ti forniremo tutto il supporto necessario.
ย
ย
Clicca qui per scaricare il modulo per i resi.
Ricordati di stamparlo e allegarlo alla merce che intendi restituire.