Resi

In caso di articolo con evidenti difetti di materiale o di fabbricazione è possibile restituirlo entro 14 giorni dalla consegna della merce. Puoi rispedire la merce assieme al modulo di reso, scaricabile dal link che trovi a fondo pagina, al seguente indirizzo:

Il Lenzuolo s.a.s. – Viale Luigi Cadorna, 69/G – 52025 Montevarchi (AR)

Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, in perfetto stato e con le etichette interne, conservati nella confezione originale.
Per motivi di igiene sono esclusi dai resi tutti i capi di biancheria intima.

Ti ricordiamo che nella cartolina di reso è possibile scegliere fra due opzioni:

– Richiesta di sostituzione dell’articolo, con saldo dell’eventuale differenza;
– Richiesta di rimborso che verrà effettuato attraverso le stesse modalità di pagamento utilizzate per concludere l’acquisto (con bonifico bancario nel caso di pagamento alla consegna).

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.
Di seguito le risposte ad alcune delle domande più frequenti in merito a resi e spedizioni:

Posso effettuare il reso in negozio?
Puoi restituire il prodotto oggetto del reso recandoti direttamente presso uno dei nostri punti vendita, in modo da non dover sostenere le spese di restituzione. In questo caso la merce ed il modulo di reso verrà ritirato direttamente dal nostro personale ed il rimborso verrà effettuato una volta che il reso rientrerà presso il nostro magazzino centrale.

Qual è il termine valido per le restituzioni?
Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo acquisto.

Devo pagare la restituzione?
Devi solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Se invece scegli di riportare i tuoi articoli in uno dei nostri punti vendita non devi pagare niente.

Come riceverò il rimborso per la mia restituzione?
Una volta approvato il reso, ti verrà rimborsato l’importo della merce restituita attraverso le stesse modalità di pagamento utilizzate per concludere l’acquisto (con bonifico bancario nel caso di pagamento alla consegna).

Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?
Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica che ti confermerà il rimborso, il quale ti sarà inviato entro 30 giorni dalla data di reso.

Cosa devo fare se l’importo rimborsato non è corretto?
Basta contattare il nostro servizio clienti allo 055 901213 e ti forniremo tutto il supporto necessario.


Clicca qui per scaricare il modulo per i resi.
Ricordati di stamparlo e allegarlo alla merce che intendi restituire.