Poltrone Il Benessere - Il Lenzuolo
T: (+39) 055 901213 - E: servizioclienti@illenzuolo.it
  • Spese di spedizione gratuite con un acquisto di almeno 99 Euro!

Poltrone Il Benessere

Da più di vent’anni IL BENESSERE produce poltrone relax che aiutano nella mobilità quotidiana, soprattutto quando abbinate all’alza-persona (lift) e al roller (un dispositivo con ruote per rendere la poltrona come una carrozzina).
La ricerca continua di soluzioni comode, ma anche dal piacevole design, le permette di essere una fra le ditte leader nel settore.
Dai classici modelli Relax Lift come Baby, Candy, Dolly, Lilly, Mirella, Marina, ai moderni Relax Design come la poltrona Perla e la Chaise Lounge Crystal, fino ad arrivare alle Poltrone Massaggio Venere e Nobel e alla linea dei dispositivi medici che include i modelli Dora, Emily, Funny e Tiffany.

GUARDA IL VIDEO e scopri come tecnologia e stile si uniscono per creare DORA.

1- I due braccioli della poltrona possono essere facilmente rimossi, consentendo un più facile accesso alla seduta anche dai lati. Anche il riposizionamento dei braccioli è estremamente rapido e semplice.
2 – La pediera ha un movimento completamente indipendente da quello dello schienale, quindi può essere regolato per facilitare la circolazione del sangue negli arti inferiori anche con la schiena completamente dritta.
3 – Nella posizione relax lo schienale si abbassa a tal punto da portare il corpo in una posizione di riposo totalmente orizzontale con una distribuzione del peso su tutto il corpo ed un totale rilassamento dei muscoli.
4 – Il movimento lift alzapersona è ideale per semplificare l’assunzione della posizione eretta.
5 – Azionando il movimento lift-alzapersona si ha nella fase iniziale un sollevamento orizzontale della poltrona che permette, rimanendo seduti, di essere sollevati all’altezza di una normale sedia, quindi di avvicinarsi ad un tavolo ed avere la possibilità di operare su di esso con facilità.

La poltrona Dora, come altri modelli di poltrone IL BENESSERE, è un presidio medico sanitario e usufruisce della detrazione fiscale del 19%. Grazie ai suoi braccioli facilmente removibili, facilita la seduta anche a persone con difficoltà di deambulazione: in particolare si può facilmente passare da una sedia a rotelle o da un letto direttamente alla poltrona, inoltre è dotata di un sistema Roller che permette di spostare la poltrona anche con una persona seduta.

Tutte le poltrone hanno una garanzia di due anni e godono di un’assistenza in tutt’Italia da attivare tramite un numero verde.