FAQ

Come posso ricevere il mio ordine?
Puoi riceverlo tramite corriere presso l’indirizzo che indicherai al momento dell’ordine (può essere anche diverso rispetto al tuo indirizzo di residenza) o ritirarlo direttamente in uno dei nostri punti vendita. Clicca qui per visualizzarli tutti sulla mappa.

Quanto tempo occorre per la consegna del mio ordine?
La consegna viene effettuata entro 48 ore tranne per i prodotti che rientrano nei grandi volumi (reti, materassi, letti in ferro battuto) per i quali sono previsti spese di spedizioni e tempi di consegna diversi. Se volete ritirare la vostra merce direttamente in negozio potete farlo rispettando il calendario di ritiro che trovate alla voce Spedizioni in calce al nostro sito.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Se ritirate il vostro ordine in negozio non dovete pagare alcun costo aggiuntivo. Per le spese di spedizione è richiesto solo un contributo fisso pari a 5,90 Euro, tranne che per i grandi volumi le cui spese di spedizione ammontano a 29,90 Euro.

Qual è il processo di consegna presso il punto vendita?
Se è stata scelta la modalità di ritiro in negozio per ritirare il tuo ordine ti basterà stampare la pagina finale del processo d’ordine e consegnarla alla commessa del punto vendita. Ti ricordiamo di portare con te anche un documento di riconoscimento, ti verrà richiesto prima di consegnarti il pacco.

In quali paesi si può comprare online?
Ad oggi effettuiamo spedizioni solo in Italia.

Gli articoli che non sono disponibili, vengono riforniti?
Se un determinato articolo non è disponibile cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se ciò non fosse possibile, l’articolo non sarà mostrato sul sito. In ogni modo puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti per qualsiasi informazione.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?
Per i colori cerchiamo sempre di pubblicare un’immagine che mostri tutte le varietà possibili. Possono esserci delle lievissime differenze tra la tonalità che vedi nella tabella colore di una scheda-prodotto e l’articolo. Tali differenze sono dovute però alla diversa resa cromatica del monitor che non può restituire a pieno i colori dei tessuti.

Posso ricevere informazioni sulle vostre novità e offerte?
Certo, è sufficiente registrarsi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Come posso recuperare la password?
Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la nuova password.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l’ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo Email. Se non ti arriva il messaggio, contatta immediatamente il nostro servizio clienti.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?
Se dovessi ricevere un prodotto che presenta dei difetti puoi seguire l’iter per la restituzione, attendere il rimborso ed eventualmente procedere di nuovo all’acquisto.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che saprà darti tutte le indicazioni del caso.